Swing Dance Society
WHO WE ARECLANSCOURSESEVENTSBLOGCONTACTSMY SOCIETY
The Staff - Cagliari Lindy Circus

the staff

Cagliari Lindy Circus

Teachers

Antonella

Per Antonella l'incontro con il Lindy Hop è amore a prima vista: basta un video, una sera a casa di un'amica in Spagna, per farle capire che fino a quel momento si era persa qualcosa di importante. Cerca subito una scuola nella sua città e inizia con entusiasmo il suo primo corso ...

continue

Elena

La sua passione per il Lindy Hop iniziò nel 2014 grazie ad un social 'casalingo'. E fu subito folle amore. Da quel momento, come una trottola impazzita, rimbalza tra serate, workshop, stage e festival.
...


continue

Silvia

Balla da quando è piccolissima ma il lindy hop lo incontra nel 2009 quando inizia a frequentare una scuola di ballo della sua città.
Da quel felice giorno comincia a studiare e ad allenarsi assiduamente seguendo corsi, workshops e partecipando a festival internazionali.
Ba ...

continue

Stefano

Ama la musica e il ballo, e cerca di praticarli in tutte le forme in cui riesce da quando è nato.
Purtroppo, quando nel 2014 scopre le gioie del Lindy Hop, è già un signore con ben pochi capelli e la barba un po' grigia. Ma non si dispera più di tanto. Da quel gi ...

continue

Tommaso

Tommaso Puggioni è sempre stato un ragazzo vecchio stampo. Nato nel 1930, scopre lo swing per caso, tramite la radio e le prime pellicole americane. Figlio d'arte, il padre lo instrada immediatamente verso il magnifico mondo della musica.
Suona il piano da autodidatta e studia per al ...

continue

Management And Communications

Barbara

Quando non si trova un gruppo che balla swing, si crea! Così, nel 2014, con alcuni amici, abbiamo cercato dei maestri che potessero insegnarci i primi passi e abbiamo proposto degli incontri informali nel salone di una casa speciale: Casa Felice. Il resto è venuto da sè, sono ...

continue

Roberto

...

continue

Volunteers

Chiara

Ha incontrato il Lindy Hop per caso, tra le strade di Bologna e da allora il bounce si è impadronito di lei. Infatti, nostalgica per professione e per passione, con lo swing si è sentita subito a casa.
Partecipa alla vita del suo clan anche attraverso la fotografia con la quale ...

continue